ARTbeatART - track 3 - MEMORIAE

ARTbeatART - TRACK 3 - MEMORIAE

Il 17, 18 e 19 dicembre 2021 torna ARTbeatART - track 3 - MEMORIAE.

In occasione della sua terza edizione ARTbeatART torna al Creative Lab Mantova, che ospiterà, per tre giornate, l'esposizione delle opere di 14 artisti e creativi.

Un'opera per ciascun artista sarà poi battuta durante un'asta non convenzionale realizzata da Teatro Magro e Zero Beat durante la giornata di domenica 19 dicembre 2021.

Il ricavato dell'asta servirà a finanziare il progetto MEMORIAE, che prevede la realizzazione di pannelli sensoriali per le persone affette da Alzheimer. Per la creazione della tavole sensoriali lo staff del Creative Lab sarà affiancato dalla supervisione tecnica di fisioterapisti e collaboratori di RSA, progettando uno strumento che al momento non esiste in commercio.

I pannelli sensoriali verranno poi donati ad alcune case di riposo della provincia di Mantova.

I 14 artisti che hanno scelto di partecipare al progetto sono: Nicole Tecchio, Marta Benet, Tiziana Salvi, Marta Superbi, Giulia Flavia Baczynski, Federica Aiello Pini, Federico Belleli, Marta Lonardi, Lelio Pederiva, Emanuela Cerutti, Raffaele Darra, coll.a, Marco Rossi e Isabella Lotti.
 
 
Il calendario degli eventi sarà il seguente:
 
-venerdì 17 dicembre 2021, INAUGURAZIONE dalle 18:30 alle 21:30.
-sabato 18 dicembre 2021, APERTURA DELL'ESPOSIZIONE dalle 15:30 alle 18:30.
-domenica 19 dicembre 2021, APERTURA DELL'ESPOSIZIONE dalle 15:00 alle 17:00 e ASTA alle 17:30.
 
Gli ingressi agli eventi di tutte e tre le giornate sono LIMITATI, è OBBLIGATORIO iscriversi tramite il seguente FORMARTbeatART ISCRIZIONE.
 
A causa delle ultime norme per l'emergenza sanitaria l'accesso allo spazio Creative Lab è possibile solo con GREEN PASS RAFFORZATO.
 
 
 
 
 
"Do you want to beat?"
 
 
 

Hub Santagnese10

Spazio creativo, laboratorio e officina, per eventi tra creatività e nuove tecnologie.

SEGUICI!      

NEWSLETTER

Vuoi ricevere la newsletter di Pantacon? Inserisci qui il tuo indirizzo mail!