L'ARTE DI N'UOVO COLORA LA BIRRA ARTIGIANALE DI DUCK BREWERY

L'ARTE DI N'UOVO COLORA LA BIRRA ARTIGIANALE DI DUCK BREWERY

A: Cos'è N'uovo?
B: Siamo un gruppo di creativi!
A: Come siete partiti?
B: La nostra idea iniziale è stata quella di occupare degli spazi/luoghi non dedicati ad accogliere attività espositive con la nostra creatività. Luoghi diversi per natura e funzione ai quali il nostro intervento ha generato nuova vita.
A: Cosa fate?
B: Dipende dalla richiesta! Ogni progetto può diventare una “bella idea”
A: Avete uno stile?
B: Non è mai interessato a nessuno di noi presentarci come un gruppo eterogeneo, legato da un filo critico comune. Siamo liberi da schemi antiquati di chi cerca di ordinare il mondo per capitoli in modo da facilitare la propria comprensione. La contemporaneità vive in assenza di elenchi puntati, paragrafi consequenziali, note a pie di pagina. Noi siamo un libro ancora tutto da scrivere e a mano libera!
A: Cosa volete comunicare?
B: Rappresentiamo l'alto e il basso con identica attenzione mutuando la modalità dei social e ci arroghiamo la facoltà di togliere quei maledetti divani da sotto il culo delle persone.
A: L'ultima cosa che avete fatto?
B: Abbiamo progettato la grafica per il lancio di una nuova birra rigorosamente in lattina.
A: Interessante!
B: Un bel progetto! Abbiamo creato una bella sinergia con chi come noi ripudia lo standard.
A: A presto e in bocca al lupo!
B: in Bock al luppolo!

Il birrificio artigianale Duck Brewery di Porto Mantovano ha scelto l'arte coraggiosa, divertente e colorata dei creativi di N'UOVO, che con una breve intervista immaginaria ci ricordano lo spirito del loro lavoro. Liberi da schemi e imprevedibili, vedono in ogni momento, prodotto e progetto una nuova occasione per mettersi in gioco. Perfetti per Mauro e Michele, i titolari del birrificio nato da una passione irrefrenabile per la birra e per quel potersi ritrovare e stare insieme con pochi semplici ingredienti. La convivialità temporaneamente interrotta non ha frenato il loro entusiasmo che attraverso i social e sui loro prodotti può ancora portare allegria in tavola e sul divano, durante interminabili maratone di serie tv.

Da tempo fan del collettivo N'Uovo che ha sede al Creative Lab, li hanno coinvolti per ideare e realizzare il packaging e l'etichetta della “DoppelBock”, una birra Bock in edizione limitata. Un esercito di anatre colorate è nato dalla fantasia di Matteo Sganzerla, Federico Bassi e Pietro Sanguanini, che stanno lavorando anche ad altre idee. E noi continueremo a seguirli!

 

image3

n'uovo spazio creativo

NUOVE IDEE E N'UOVI SPAZI CREATIVI VI TOGLIERANNO IL DIVANO DA SOTTO IL CULO

Per comprendere chi siamo alla parola "Nuovo" serve aggiungere "Spazio Creativo".
L'idea iniziale è stata quella di occupare degli spazi/luoghi non dedicati ad accogliere attività espositive con la nostra creatività. Luoghi diversi per natura e funzione ai quali il nostro intervento ha generato nuova vita. Non è mai interessato a nessuno di noi presentarci come un gruppo eterogeneo, legato da un filo critico comune.

Siamo liberi da schemi antiquati di chi cerca di ordinare il mondo per capitoli in modo da facilitare la propria comprensione. La contemporaneità vive in assenza di elenchi puntati, paragrafi consequenziali, note a pie di pagina. Noi siamo un libro ancora tutto da scrivere e a mano libera! Rappresentiamo l'alto e il basso con identica attenzione mutuando la modalità dei social e ci arroghiamo la facoltà di togliere i divani da sotto il culo delle persone. Generiamo eventi fatti di socialità fisica, esperienza reale, libertà mentale.

Hub Santagnese10

Spazio creativo, laboratorio e officina, per eventi tra creatività e nuove tecnologie.

SEGUICI!      

NEWSLETTER

Vuoi ricevere la newsletter di Pantacon? Inserisci qui il tuo indirizzo mail!

Hub Santagnese10